AREA SOCI     Se non sei socio,
    SCOPRI COME DIVENTARLO
Login   Password  
Non sei ancora registrato?    » REGISTRATI
CONFCOMMERCIO
» Chi siamo
» Organigramma
» Le sedi
SERVIZI ASCOM
» Sportello creazione impresa
» Contabilità e consulenza fiscale
» Libri paga e consulenza normativa
» Mutua Sanit-AS
» Formazione
» Cooperativa di garanzia
» Patronato Enasco, Fenacom C.A.A.F.50&più
» Assistenza sindacale e progettuale
» Turismo
» Sicurezza e Ambiente
» Area professionale e contrattualistica
SERVIZI INNOVATIVI
» Temp on web ( Paghe on line )
» Server farm ( Contabilità on line)
CONVENZIONI E VANTAGGI
» Convenzioni associati
LINK UTILI
» Consulta i nostri partner
CONTATTI
» I nostri recapiti e staff
EVENTI E COMUNICAZIONE
» Le iniziative
» News
» Il ConfCommento
» Comunicati stampa
» Rassegna Stampa
» Periodici Confcommercio
» Fotogallery
OSSERVATORIO
» Indagini
» Sondaggi
 
 

Sportello creazione impresa

 

   CONTATTA Lisa Brigliadori    tel. 0547 63.98.43     e.mail: l.brigliadori@ascom-cesena.it
 
AVVIARE UN’IMPRESA; GESTIRLA AL MEGLIO; I REQUISITI NECESSARI
 
Per aiutare i nuovi imprenditori ad avviare un'attività del commercio, turismo e servizi, Confcommercio mette a disposizione 60 anni di esperienza nei servizi alla piccola e media impresa.

L’IDEA IMPRENDITORIALE VA SEMPRE VALUTATA
Il servizio per l’avvio di una nuova attività offre tutta l’assistenza di cui un futuro imprenditore ha bisogno, sia per gli adempimenti amministrativi obbligatori, sia per una valutazione mirata e ponderata con analisi di fattibilità dell’idea imprenditoriale.
Il Servizio offre inoltre tutta l’informazione e la consulenza su leggi e regolamenti riguardanti l’impresa.

Un servizio specializzato in CONTRATTUALISTICA che garantisce tutte le attività necessarie per la definizione di contratti d’affitto dei locali, atti societari e subingressi, dalla stesura materiale alla gestione dei rapporti con il notaio.

I servizi CONTABILITA’ e PAGHE offrono una qualificata gestione amministrativa e fiscale dell’azienda e una puntuale gestione delle risorse umane aziendali.
Sicurezza, Igiene ambientale, Rumori, Rifiuti e Privacy. Una crescente mole di adempimenti normativi la cui inosservanza implica pesanti sanzioni amministrative e penali.

Il servizio SICUREZZA E AMBIENTE e HACCP offre la possibilità di regolarizzare l’azienda a condizioni estremamente vantaggiose.

Per tutta la formazione necessaria per l’abilitazione alla futura attività professionale, oppure per essere in regola con vari obblighi previsti dalla legge c’è ISCOM FORMAZIONE, l’ente di formazione professionale che eroga corsi per l’avvio di impresa e per l’aggiornamento professionale. Ricordiamo infatti che la comunità europea mette a disposizione fondi per partecipare anche gratuitamente a numerosi corsi formativi (dalla ristorazione, alla gestione aziendale, dall’informatica alle lingue).

A disposizione dell’impresa, l’assistenza SINDACALE per definire normative locali in linea con le esigenze delle categorie, per sottoporre criticità e proposte alla Pubblica Amministrazione, il servizio, è l’interlocutore privilegiato degli amministratori locali, in grado di far pervenire in via preferenziale le esigenze dell’impresa a chi amministra il territorio di appartenenza.

 
Siamo a tua disposizione per aiutarti e condividere la tua idea imprenditoriale.

 
     ASCOM Via Giordano Bruno, 118 - 47521 Cesena (FC)
     Tel 0547 63.98.11    -   Fax 0547 63.83.22   -    E-mail:
info@ascom-cesena.it      Site map        Privacy policy
Credit Media Beat srl