Difendiamo i tuoi diritti
L’attività sindacale è il primo importante impegno politico istituzionale della Confcommercio, che rappresenta le categorie presso le istituzioni pubbliche, realizzando inoltre ricerche, progetti e interventi per favorirne la crescita imprenditoriale.
L'obiettivo di questa organizzazione è quindi quello di fornire ai propri associati:
- tutela;
- assistenza;
- consulenza;
- formazione;
- informazione;
In definitiva,attraverso l'attività sindacale e progettuale dell’Ascom, ogni socio può instaurare un dialogo e mantenere rapporti costruttivi con Comuni, Enti, Provincia, Regione; questi rapporti sono realizzabili e gestibili solo con alle spalle una base associativa forte, convinta e partecipe.
Inoltre tutti gli imprenditori aderenti a Confcommercio partecipano di diritto all'attività sindacale e ricevono specifiche informazioni normative e chiarimenti riguardo al loro settore di appartenenza.
Fare attività sindacale, in Confcommercio, significa partecipare alla vita associativa e al confronto costruttivo tra gli operatori e fare sentire la propria voce, come cittadini e come imprese, nella Società Civile.
Seleziona nel menu sulla sinistra la tua categoria di appartenenza, e scoprirai i servizi che ASCOM ha pensato per te.
Troverai anche i recapiti del referente al quale chiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento in una delle nostre sedi sul territorio.
Contattaci con fiducia.