Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookies Policy

Acac – Associazione concessionarie di Autoveicoli di Cesena

La categoria dei concessionari di autoveicoli.

Info acac per fondazione 1

 

Gli obiettivi che l'Acac, ossia Associazione Concessionari di Autoveicoli di Cesena, si è posta il giorno della sua costituzione per garantire qualità ed affidabilità alla propria clientela, sono: sviluppo del territorio, innovazione tecnologica, attenzione per l’ambiente ed iniziative comuni di tutela e formazione della categoria. 
Obiettivi già in parte perseguiti dalle singole concessionarie dato il fatto che solo nel Comune di Cesena, le 16 Case Madri contribuiscono ad incrementare l’occupazione per oltre un numero di 500 dipendenti, professionalmente qualificati e costantemente aggiornati secondo le mansioni richieste. Ogni anno le concessionarie dell’ACAC investono fino a 200.000 € in corsi di formazione per il loro personale, fornendo alla città manodopera specializzata e competenza per la guida all’acquisto.

A presiederla è Antonio Pulzoni, rappresentante legale del Gruppo Autosat. Mentre il resto del  consiglio è composto da Elena Babbi, della concessionaria Babbi Renault; Paolo Ricci della Honda Ricci 2; Mauro Ferri della concessionaria Ford e Alessandro Giunchi di Toyota Giunchi.
Gli uffici di segreteria e la sede legale sono presso la Confcommercio di Cesena.

Tra le attività dell’Acac, la preparazione dell’esposizione auto in Piazza della Libertà durante la Fiera di San Giovanni, il concorso di idee dal tema “L’auto e l’Ecologia”  che sta a significare come – al contrario di quanto si è soliti  pensare – le concessionarie siano impegnate da tempo sul fronte della mobilità sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e della città e il corso di aggiornamento realizzato in collaborazione con l’Enaip e l’Iscom Formazione di Forlì-Cesena sulla Manutenzione Elettronica dell’Auto che ha visto la partecipazione di 19 dipendenti delle Concessionarie associate. 

Cerca nel sito

Circuito 2100

banner periodici confcommercio

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Registrati per essere sempre aggiornato con le nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

banner 3-piccolo

banner confidi

banner iscom

banner sanitas

banner enasco

ascom cesena app iphone

ascom cesena youtube

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!