Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!

 

Area sindacale

A seguito della pubblicazione 

Il seguente schema riassuntivo è redatto in base al protocollo definitivo della Regione Emilia Romagna, che però ancora non è stato pubblicato e quindi è ancora soggetto a modifiche. Crediamo che l'impianto generale verrà mantenuto ma alcune particolari (come la distanza tra le sedute) potrebbero essere modificati. Sarà nostra cura aggiornarvi appena avremo ulteriori dettagli a disposizione. 

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco, nella riunione del 15 aprile 2020, ha approvato l’avvio delle attività necessarie per la sospensione del termine di versamento dei contributi previdenziali relativi al primo trimestre 2020, in scadenza il 20 maggio 2020, in attuazione dell’articolo 18 D.L. 8 aprile 2020 n. 23. 

Venerdì, 08 Maggio 2020

Sanificazione in azienda (COVID-19)

Scritto da

Nelle ultime settimane ci sono stati dei dubbi su come interpretare la parola “sanificare”. La sanificazione comprende tutte le operazioni ordinarie atte a rendere sani determinati ambienti attraverso la pulizia (detergente) e la disinfezione (igienizzante/sanificante).

Di seguito le disposizioni in vigore DA LUNEDÌ 4 MAGGIO, considerate le misure previste SIA DAL DECRETO GOVERNATIVO SIA DALLE ORDINANZE REGIONALI

A far data dal 27 aprile 2020 è consentita la vendita di cibo da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte delle attività di cui alla lett. d) del punto 1 dell’Ordinanza n. 61 dell’11 aprile 2020 (a titolo esemplificativo: rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio), con esclusione degli esercizi e delle attività localizzati in aree o spazi pubblici in cui è vietato-interdetto l’accesso. 

Pagina 1 di 7

Corona virus - Area Fiscale

Corona virus - Area Lavoro Welfare

Corona virus - Area Sindacale

Corona virus - Cartelli e File

Corona virus 2020

Corona virus 2020

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!