Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!

 

news

“Siamo sconcertati dalla decisione della Conferenza delle Regioni che due giorni fa ha stravolto il proprio operato permettendo alle singole Regioni di anticipare in ordine sparso l’avvio dei saldi, andando di fatto a sconfessare il proprio indirizzo dello scorso 7 maggio quando veniva individuata per l’avvio delle vendite di fine stagione come data unica per tutto il territorio nazionale il primo agosto” questo il commento a caldo di Marco Cremonini, Presidente di Federazione Moda Italia dell’Emilia-Romagna.

Carlo Sangalli continuerà a guidare Confcommercio-Imprese per l’Italia nel quinquennio 2020-2025. L'Assemblea nazionale dell'associazione - in rappresentanza delle oltre 700mila imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica e delle professioni - ha confermato il presidente all'unanimità.

In seguito all’emergenza sanitaria da COVID-19 l’Amministrazione Comunale di Cesena ha differito al 31 Luglio e al 30 Settembre il termine di pagamento delle prime due rate della TARI ordinaria 2020.

In relazione all’approvazione delle tariffe della TARI per il 2020,l'amministrazione di Bagno di Romagna ci ha comunicato che la Giunta Comunale ha approvato le medesime tariffe in vigore nel 2019 sia per le utenze domestiche che per le utenze non-domestiche.

"In questo momento di particolare difficoltà per il nostro sistema economico è vitale simulare scenari alternativi economico finanziari e patrimoniali per conoscere anticipatamente la futura sostenibilità finanziaria della azienda".

Questo è il tema che Ri-Genera impresa ed il partner tecnologico Teikos Solutions tratteranno all'interno di un webinar dedicato alla piccola e media impresa.

Pagina 1 di 177

Corona Virus - Aggiornamenti

Area Associazioni Sportive

Circuito 2100

banner ascom servizi

lavora con noi

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Registrati per essere sempre aggiornato con le nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

banner 3-piccolo

banner sanitascom

banner confidi

banner iscom

 

banner enasco

ascom cesena youtube

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!