Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!

 

news

La Fipe, nella situazione di piena emergenza causata dal lockdown ha lanciato l’iniziativa Ristoacasa.net per consentire ai pubblici esercizi che si avvicinavano per la prima volta al delivery di poter contare su una vetrina digitale che li rendesse visibili e contattabili da parte dei consumatori. La piattaforma a cui ci si può registrare gratuitamente, è una vetrina che permette alle imprese di essere visibili e contattabili anche quando non sono nella rete delle grandi piattaforme del delivery. Una vetrina gratuita che al momento ha la sola finalità di mettere in contatto imprese e consumatori ma che sta già guardando avanti per implementare nuovi servizi sempre nella logica di offrire alle imprese nuove opportunità.

Venerdì 22 maggio alle ore 10.00

Giovedì, 21 Maggio 2020

Gli amici della spiaggia

Scritto da

 'Gli amici della spiaggia'' sono una vera e propria famiglia di oggetti pensati per garantire comfort e sicurezza agli operatori e ai clienti degli stabilimenti balneari, valorizzando la spiaggia come ambiente ideale, in cui permanere anche nelle ore serali.

A seguito della pubblicazione 

A seguito della pubblicazione

La Regione Emilia-Romagna ha CONDIVISO dei PROTOCOLLI di sicurezza con associazioni di categoria, imprese, sindacati ed enti locali di ogni comparto (commercio, ristorazione, turismo, stabilimenti balneari, alberghi, strutture ricettive e ricreative, servizi alla persona). 

Pagina 1 di 174

Corona Virus - Aggiornamenti

Area Associazioni Sportive

Circuito 2100

banner ascom servizi

lavora con noi

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Registrati per essere sempre aggiornato con le nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

banner 3-piccolo

banner sanitascom

banner confidi

banner iscom

 

banner enasco

ascom cesena youtube

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!