Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!

 

news

E' appena stato pubblicato un nuovo DPCM che - in aggiunta alle altre limitazioni - impone da domani 16 gennaio il divieto di asporto dalle ore 18.00 per le attività:

REGIONE EMILIA ROMAGNA:  CONTRIBUTI A FAVORE DEI PUBBLICI ESERCIZI 

Da lunedì 11 gennaio e fino a venerdì 15 l'Emilia-Romagna sarà in zona arancione, in attesa del nuovo dpcm. Tra mille dubbi su cosa sia consentito fare all'interno della zona arancione, il sito del Governo ha pubblicato le domande e le risposte più frequenti (faq) per chiarire ogni dubbio.Da lunedì 11 gennaio e fino a venerdì 15 l'Emilia-Romagna sarà in zona arancione, in attesa del nuovo dpcm. Tra mille dubbi su cosa sia consentito fare all'interno della zona arancione, il sito del Governo ha pubblicato le domande e le risposte più frequenti (faq) per chiarire ogni dubbio.

I saldi nel territorio cesenate e regionale si svolgeranno quest’anno a partire dal 30 gennaio con la possibilità per i negozianti di poter effettuare vendite promozionali anche nel periodo precedente.
“Secondo un'indagine Confcommercio sugli acquisti degli italiani in occasione della stagione dei saldi invernali 2021, effettuata dopo Natale e che ha compreso anche attività del nostro territorio - afferma il direttore Confcommercio cesenate Giorgio Piastra - sei intervistati su dieci faranno acquisti con una percentuale leggermente in crescita rispetto all’anno scorso (64% contro 61,8%).
 

Si ritiene opportuno richiamare l’attenzione in merito all’avvio della piena operatività, a partire dal prossimo 1° gennaio 2021, delle nuove disposizioni europee in materia di definizione di default (ovvero, in stato di inadempienza di un'obbligazione verso la banca).

Sabato, 19 Dicembre 2020

Decreto Legge - 18 Dicembre 2020

Scritto da

Pagina 1 di 186

Convenzioni

Corona Virus - Aggiornamenti

Area Associazioni Sportive

Circuito 2100

banner ascom servizi

lavora con noi

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Registrati per essere sempre aggiornato con le nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

banner sanitascom

banner confidi

banner iscom nuovo

 

banner enasco

ascom cesena youtube

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!