Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!

 

news

La Federazione Italiana Pubblici Esercizi presenterà a Cesena il prossimo 23 gennaio il nuovo "Vademecum Ispezioni" un breve manuale che aiuterà l'imprenditore ad orientarsi nel complesso quadro normativo che risulta talvolta di difficoltosa comprensione con conseguenze sulla corretta applicazione.

Lunedì 23 dicembre alle 14.45 nella sede Confcommercio di Cesena in via Giordano Bruno sarà ospite il segretario nazionale della Lega, ex ministro degli Interni Matteo Salvini, per incontrare gli imprenditori.

Giovedì, 19 Dicembre 2019

Chiusura uffici

Scritto da

Gli uffici della Confcommercio del comprensorio cesenate rimarrano chiusi nel pomeriggio di Martedì 24 Dicembre e nelle giornate intere di Venerdì 27 Dicembre e Martedì 31 Dicembre.

Tutto lo staff augura agli associati e alle loro famiglie buone feste di Natale.

Lunedì, 16 Dicembre 2019

Santa messa in Confcommercio

Scritto da

Come da tradizione e in virtù delle festività natalizie, Mercoledì 18 Dicembre ore 17.00 si rinnova un appuntamento gradito in Confcommercio, la messa officiata dal Vescovo Duglas Regattieri nella nostra sede. 

Oggi ore 17,30 in DIRETTA FACEBOOK
I CORRISPETTIVI TELEMATICI 
E LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

CLICCA MI PIACE mi piace alla pagina di Ri-Genera Impresa srl segui il video in diretta e scopri che cosa cambierà nella quotidianità di ogni azienda e quali accorgimenti saranno 
da effettuare al fine di trovarsi pronti a questo grande cambiamento.

Non possono essere effettuate, nei 30 giorni antecedenti i periodi delle vendite di fine stagione, le vendite promozionali dei seguenti prodotti: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento. I saldi invernali partiranno nel 2020 sabato 4 gennaio, pertanto il divieto di vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti tale periodo sarà operante per i prodotti di abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento ed arredamento a partire dal 5 dicembre (compreso). Non è più obbligatorio comunicare al Comune l'effettuazione della vendita di fine stagione. Rimangono naturalmente in vigore le norme inerenti la pubblicità e la cartellonistica relativa a tali vendite che potranno continuare a subire controlli da parte della polizia Municipale.

Pagina 1 di 149

banner ascom servizi

lavora con noi

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato? Registrati per essere sempre aggiornato con le nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo

banner 3-piccolo

banner sanitascom

banner confidi

banner iscom

 

banner enasco

ascom cesena youtube

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Chiamaci allo 0547 639811 oppure scrivici!